Gollini riprenderà il posto di portiere titolare, a destra crescono le quotazioni di Dodô. In attacco Saponara
Diversi i dubbi di formazione della Fiorentina, impegnata in un vero e proprio tour de force in questo inizio stagione, in vista della sfida di stasera contro l’Empoli.
In porta, secondo tutti i quotidiani, si rivedrà Gollini mentre in difesa solo Milenkovic e Biraghi sembrano certi di un posto. Secondo La Nazione, sulla destra Dodô stavolta è in vantaggio su Venuti e Benassi mentre per l’altro ruolo di centrale Martinez Quarta sembra favorito rispetto a Nastasic. Tanti dubbi anche a centrocampo, dove sembra pronto per la sua prima da titolare Mandragora, che sarà chiamato a ricoprire il ruolo di play: accanto a lui Bonaventura e Maleh. Il Corriere dello Sport opta invece per la coppia Duncan-Benassi mezzali.
Terno al lotto in attacco, dove Jovic mette d’accordo tutti e può partire dal 1′. Al fianco del serbo, secondo Nazione e Corriere dello Sport, ci dovrebbero essere Kouame e Saponara. per Repubblica e Gazzetta sarà invece Ikoné insieme al grande ex della partita Saponara ad affiancare il serbo nel reparto offensivo.
Di
Redazione LaViola.it