Connect with us

Rassegna Stampa

Jovic e Mandragora dal 1′, tanti dubbi a centrocampo e sulle fasce

Mandragora

Gollini riprenderà il posto di portiere titolare, a destra crescono le quotazioni di Dodô. In attacco Saponara

Diversi i dubbi di formazione della Fiorentina, impegnata in un vero e proprio tour de force in questo inizio stagione, in vista della sfida di stasera contro l’Empoli.

In porta, secondo tutti i quotidiani, si rivedrà Gollini mentre in difesa solo Milenkovic e Biraghi sembrano certi di un posto. Secondo La Nazione, sulla destra Dodô stavolta è in vantaggio su Venuti e Benassi mentre per l’altro ruolo di centrale Martinez Quarta sembra favorito rispetto a Nastasic. Tanti dubbi anche a centrocampo, dove sembra pronto per la sua prima da titolare Mandragora, che sarà chiamato a ricoprire il ruolo di play: accanto a lui Bonaventura e Maleh. Il Corriere dello Sport opta invece per la coppia Duncan-Benassi mezzali.

Terno al lotto in attacco, dove Jovic mette d’accordo tutti e può partire dal 1′. Al fianco del serbo, secondo Nazione e Corriere dello Sport, ci dovrebbero essere Kouame e Saponara. per Repubblica e Gazzetta sarà invece Ikoné insieme al grande ex della partita Saponara ad affiancare il serbo nel reparto offensivo.

25 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

25 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

25
0
Lascia un commento!x