Connect with us

News

Jovic batte Cabral sia sui gol (7-4) che sui minuti giocati: primo round al serbo

Jovic

Il serbo segna di più e riesce a timbrare il cartellino in quasi tutte le presenze. Il brasiliano no

Sarà un dualismo che Italiano si porterà dietro per tutta la stagione ma intanto da Moena un primo indizio sugli attaccanti arriva. Jovic vs Cabral 7-4.

Il bomber del ritiro è il serbo che in 4 presenze ha segnato 7 gol. Suddivisi così: 4 contro il Real Vicenza; 2 contro la Sanvitese; 1 contro il Trento. Cabral invece ha segnato 4 gol in 3 presenze. Ma questi 4 gol sono stati segnati tutti contro l’Olginatese. Dunque brasiliano a bocca asciutta sia contro il Real Vicenza che contro il Trento.

Il serbo ha segnato di più e diversificando anche i suoi gol spalmandoli su quasi tutte le presenze. A secco solo contro la Triestina in cui ha sbagliato un rigore e ha avuto numerose occasioni per segnare. Il brasiliano, apparso davvero molto imballato per il lavoro fisico voluto da Italiano, ha avuto qualche difficoltà in più a trovare la porta.

Sorprende anche il minutaggio con Jovic che ha giocato più di Cabral in queste amichevoli di Moena. Il serbo infatti ha collezionato 189 minuti mentre il brasiliano si è fermato a 162.

Come detto i due si giocheranno una maglia da titolare ad ogni gara. Il primo round se lo è portato a casa Jovic. Oltra la Fiorentina alza l’asticella con amichevoli ben più impegnative. Sarà interessante vedere la risposta di entrambi di fronte ad avversari più complicati rispetto a quelli trovati in Val di Fassa.

Con una condizione che migliorerà e giocate che saranno sempre più fluide si aspettano risposte importanti da entrambi. Sia da Cabral, che deve difendere la sua titolarità della passata stagione. Sia per Jovic che invece vuole imporsi da subito come faro dell’attacco della Fiorentina. Un dualismo che sicuramente farà crescere entrambi. E Italiano non può che esserne contento.

56 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

56 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

56
0
Lascia un commento!x