Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Jovetic: "Miglior annata degli ultimi tempi per la Fiorentina. Ma ora sarebbe bello vincere qualcosa"

Jo-Jo non ha dimenticato la Fiorentina ed oggi ne ha parlato in un'intervista a Radio Sportiva

Queste alcune considerazioni di Stevan Jovetic sul momento dei viola: "Seguo tutte le mie ex squadre e sono felice quando vanno bene. Quest'annata per la Fiorentina è stata una delle migliori degli ultimi tempi. Sarebbe bello vincere anche qualcosa però.

Con l'Inter hanno giocato bene e contro il West Ham possono portare a Firenze la Conference. Andare in Europa League sarebbe un grandissimo risultato. Attaccanti? Jovic è forte ed è ancora giovane. Ha classe e ha bisogno solo di continuità, deve ritrovare la forma giusta.

sponsored

I dirigenti farebbero bene a trattenerlo. Anche Cabral è forte, e sta segnando con continuità. Amrabat? Ha fatto un mondiale pazzesco, credo però che non sarà facile trattenerlo".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE