Anche contro il Torino si sono confermate tutte le difficoltà in attacco. Intermediari al lavoro, si riaprono vecchie piste e nuove idee
Non solo Sirigu e forse Brekalo. Il mercato della Fiorentina non può fermarsi. Al di là delle smentite di rito, intermediari e procuratori stanno proponendo vari giocatori ai viola, viste anche le difficoltà in attacco. Così ad esempio si è tornati a parlare di Joao Pedro, oggi al Fenerbahce ma soprattutto fermo per un problema al ginocchio accusato in amichevole lo scorso 22 dicembre. Proprio sugli aspetti medici ruota un’eventuale trattativa che potrebbe svilupparsi con un prestito fino al termine della stagione. Operazione che avrebbe anche il gradimento del giocatore, ma tutto resta vincolato alle sue condizioni fisiche. Così scrive La Nazione.
DA SANABRIA A BORJA MAYORAL. Un’altra soluzione porta ad Antonio Sanabria del Torino. Su di lui ci sarebbe anche l’interessamento della Lazio che, con Immobile non al meglio, ha sondato anche il terreno con la Salernitana per Bonazzoli. Resta viva l’opzione estera, con un vecchio pallino come Borja Mayoral che, pur giocando con continuità con il Getafe, non ha mai nascosto di essere affascinato dall’idea di tornare in Italia. Attenzione, sempre al mercato argentino.
Di
Redazione LaViola.it