Vai al contenuto
×

Italiano (Sky): "C'era fallo su Milenkovic. Il pareggio sarebbe stato come una vittoria"

Il tecnico viola ha parlato dopo la sconfitta contro l'Inter arrivata all'ultimo secondo di una gara ricca di gol

Vincenzo Italiano ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta della Fiorentina contro l'Inter: "Non so cosa dire. Nell'azione dell'ultimo gol c'era un fallo su Milenkovic che non è stato fischiato. Quello di Dzeko è fallo e non è la prima volta che perdiamo punti per una cosa del genere.

Per noi aver raggiunto il 3-3 sarebbe stato come una vittoria. E invece portiamo a casa una sconfitta per me immeritata". SULLE PRESTAZIONI CON LE BIG: "Ci esaltiamo sempre mentre con le altre caliamo di concentrazione. Stiamo crescendo e anche oggi meritavamo qualcosa in più.

sponsored

Ho visto i ragazzi abbattuti dopo la gara ma sanno anche loro che possiamo uscire da questa situazione". SU JOVIC: "Credo che per un attaccante non trovare il gol sia il male peggiore. E' un ragazzo sensibile che voleva spaccare il mondo quando in estate è arrivato alla Fiorentina.

Sta migliorando. Mi auguro che questo gol, e lo stesso discorso vale per Cabral, possa essere energia positiva per lui".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE