Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Italiano (sala stampa): "Mi scoccia andare lì in svantaggio, ma abbiamo tutto per ribaltarla"

Il tecnico della Fiorentina analizza la sconfitta contro il Basilea nell'andata della Semifinale di Conference League

Queste le parole di Vincenzo Italiano in sala stampa: "La squadra ha fatto una buona partita, meno di così contro queste squadre non si può concedere. Sfruttano tutto quello che hanno a disposizione. L'unica mancanza è non aver fatto il secondo gol.

Il primo gol lo potevamo evitare, andremo lì a giocarci le nostre chance, perché sono convinto che ne abbiamo. La partita è stata fatta, sono stati bravi a punirci due volte. Peccato non aver fatto il secondo gol, mi scoccia andare lì in svantaggio perché continueranno a giocare bassi".

sponsored

Sui cambi. "Brekalo ha spunto nello stretto, loro difendono bene. E' una squadra tosta, sapevamo che hanno delle qualità. Difendono bene, ripartono in modo veloce. Non dovremo subire gol al ritorno e proveremo a sfruttare quello che creeremo".

L'umore del gruppo. "Volevamo un altro risultato, ma domani passa tutto. Prima penseremo al campionato, poi al ritorno. Con un gol si va in parità. Questa squadra se non l'ammazzi rimane sempre in vita". Sul calo di forma. "Siamo a venti giorni dalla fine della stagione, abbiamo fatto tantissime gare contro avversari tosti.

sponsored

Siamo alle partite finali, contro squadre forti. Non so se il calo è fisico e mentale, ma vedo una squadra che corre, propone e gioca". Sul clima. "Era tutto perfetto, lo stadio è stato fantastico. L'approccio è avvenuto anche grazie a tutto quello che ci ha fatto trovare la gente.

Mi dispiace, l'unica cosa che non mi piace è andare lì sconfitti".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE