Vai al contenuto
×

Italiano: "Momento bello, ce lo godiamo. Ma ora viene il bello. Dobbiamo guardare anche a giovedì"

Le parole del tecnico della Fiorentina verso la sfida contro l'Atalanta: "Sappiamo che nell'ultimo mese e mezzo abbiamo tante partite importanti e non dobbiamo mollare"

Parla così mister Italiano a DAZN prima dell'Atalanta: "Scelte di oggi? Ci sono partite ravvicinate, giovedì cercheremo di superare il Quarto di finale, abbiamo un buon vantaggio ma mai dare niente per scontato. E ci dobbiamo preparare anche per questo".

MOMENTO. "Mettendo insieme tanti aspetti positivi è venuto fuori questo periodo bello, per prestazioni, risultati. Vincere porta autostima e fiducia, anche in quello che proponiamo da tempo. Alcuni ragazzi hanno trovato forma e continuità, ci stiamo godendo il momento.

sponsored

Sappiamo però che nell'ultimo mese e mezzo abbiamo tante partite importanti e non dobbiamo mollare. Ora viene il bello".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE