Connect with us

Rassegna Stampa

Italiano lancia Beltran ma consola Nzola: “Deve stare sereno”

Il tecnico ha parlato anche dell’angolano, suo vero pupillo, protagonista di un inizio di stagione non particolarmente esaltante

Questa sera, a Genk, tutti gli indizi portano a Beltran come punta di riferimento della Fiorentina. Intanto Italiano in conferenza stampa si premura di consolare Nzola protagonista di un inizio di stagione più complicato del previsto. Scrive La Gazzetta dello Sport.

«Deve stare sereno, e mettere in mostra le sue qualità. Attaccare la profondità, essere la boa offensiva. È chiaro che gli attaccanti vivono per il gol e non avendolo ancora trovato possa soffrire. Io ho molta fiducia in Nzola. I gol arriveranno, come sono arrivati anche per gli altri centravanti la scorsa stagione. Magari anche stavolta. Perché Nzola almeno un spezzone lo giocherà, se serve, in questa sfida non così semplice.

Il Genk è molto temibile, aggressivo in fase di non possesso. E non ha paura di attaccare rischiando di scoprirsi. Sono vice campioni del Belgio e questo la dice lunga. Ma noi, ripeto, vogliamo andare molto avanti. E vogliamo fare tesoro degli errori della scorsa stagione, ne abbiamo fatti tanti, e che in finale non ci hanno permesso di gioire. Ma la reazione c’è sempre stata. E siamo pronti».

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

29
0
Lascia un commento!x