Vai al contenuto
×

Italiano (DAZN): "La sconfitta è ingiusta, però nel secondo tempo dovevamo fare molto di più"

"Ancora una volta non riusciamo a trovare quel quel guizzo che ci poteva permettere almeno di pareggiarla", ha detto il tecnico viola dopo la sconfitta

Il tecnico viola Vincenzo Italiano ha commentato la sconfitta contro il Bologna ai microfoni di DAZN: "Non abbiamo fatto una gara brutta.

Abbiamo giocato molto peggio con il Torino quando abbiamo perso in campionato. La sconfitta è ingiusta, però nel secondo tempo dovevamo fare molto di più. Dopo il loro vantaggio non gli abbiamo più permesso di superare la metà campo e ancora una volta non riusciamo a trovare quel quel guizzo che ci poteva permettere almeno di pareggiarla.

sponsored

Eravamo reduci da una vittoria, peccato. Il pari ci poteva stare nel secondo tempo. In campionato non riusciamo a trovare la giusta continuità. Avevo messo in guardia i ragazzi ma abbiamo marcato male su due corner, poi per il resto ci gira veramente male in campionato.

Non bisogna abbattersi, assolutamente".

BREKALO. "È un ragazzo intelligente e che ha molta qualità. Nel secondo tempo con quattro attaccanti poteva provare quella giocata per innescare Jovic e Cabral. Ci può dare qualcosa di diverso in termini di posizioni offensive.

sponsored

Mi dispiace che il suo esordio sia stato con una sconfitta".

AMMONIZIONI E SQUALIFICHE. "Il giallo di Igor mi ha costretto poi a sostituirlo. Abbiamo in rosa giocatori che possono fare bene. Noi ormai abbiamo dimostrato di poter fare tutto".

PROSSIME SFIDE.

"Ormai abbiamo dimostrato di essere capaci di far tutto: grandi partite e poi prestazioni meno brillanti. Riuscire a far bene con squadre blasonate è anche uno dei nostri problemi quindi prepareremo la partita con la Juve. Andremo li a giocarcela a viso aperto poi inizierà un percorso, quello europeo, dove dovremo farci trovare sempre pronti".

sponsored

Lascia un commento