Le dichiarazioni dell’allenatore gigliato a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida di campionato tra Fiorentina e Sampdoria
Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima della sfida di Serie A con la Sampdoria: “Siamo consapevoli di aver fatto un cammino importantissimo. Abbiamo raggiunto un traguardo che è storia per noi, per la società e per l’ambiente. Però c’è ancora da fare un ulteriore passo. Abbiamo anche una semifinale di Conference, il campionato è ancora aperto, ci sono tanti punti a disposizione. Stiamo facendo ottime cose, chiaro che non ci possiamo ancora fermare. A partire da oggi, sono tre punti importanti per il campionato”.
JOVIC. “Non dimentichiamoci che è un ragazzo giovane, nessuno lo vuole perdere perché sappiamo quali sono le sue doti e il suo potenziale. Vogliamo fargli capire che abbiamo fiducia, che in questo rush finale le sue qualità possono darci tanto. Oggi ha la possiblità di partire dall’inizio, di sfruttare questo entusiasmo che abbiamo. Mi auguro che riesca a metterla dentro, nelle ultime partite ha avuto delle possibilità e non le ha sfruttate, mi auguro che gli ricapitino anche oggi”.
Di
Redazione LaViola.it