Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Italia, niente Nations League per Bastoni: Mancini convoca Buongiorno al suo posto

Il difensore dell’Inter non prenderà parte alla fase finale della Nations League che vedrà l’Italia giocare in Olanda contro la Spagna

Il Ct dell’Italia Roberto Mancini, dopo un confronto col difensore, ha deciso di non far partire per l'Olanda il calciatore della Nazionale e dell’Inter Alessandro Bastoni. Il centrale, infatti, ha saltato l'allenamento di questa mattina a causa di un attacco febbrile e il commissario tecnico ha deciso di 'liberarlo'.

Al suo posto è stato convocato il difensore del TorinoBuongiorno. Gli azzurri giocheranno domani in Olanda contro la Spagna nella semifinale di Nations League. Nell’altra gara si affrontano oggi Olanda e Croazia.

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE