 
																												
														
														
													Le pagelle dei vari quotidiani sulla prestazione con la maglia dell’Italia del centravanti azzurro e della Fiorentina Kean
Non trova la via del gol, ma la sfiora in almeno un paio di occasioni. Gran lavoro di difesa del pallone e sul pressing. Queste le pagelle dei vari quotidiani sulla prestazione dell’attaccante dell’Italia e della Fiorentina Moise Kean sulla sfida di ieri contro la Germania:
Corriere Dello Sport – Kean 6. E’ quello che s’abbassa di più fra i due attaccanti per cercare di aiutare la squadra ad alzarsi. Ha anche l’occasione per segnare, trovando Baumann pronto: nella partita dello sbattimento, ci sta.
Gazzetta Dello Sport – Kean 6. Possesso tedesco dominante, dura andare a pressare. Però con le uniche due occasioni prima impegna Baumann e poi lo fa tremare.
Qs – Kean 7. Il ct gli chiede una gara di “sbattimento” e lui esegue alla lettera.
Corriere Della Sera – Kean 6. Corsa, copertura, ripartenze, tiro (sul quale forse perde l’attimo giusto): il campionario è completo, lo ‘sbattimento’ preannunciato da Spalletti alla vigilia anche.
Tuttosport – Kean 6.5. Interpreta con piglio giusto lo “sbattimento” che aveva profetizzato Spalletti. Meriterebbe pure il gol per quanto si danna, ma Baumann non è d’accordo
Repubblica – Kean 6. Quando Tah gli toglie il fiato, per respirare scende sulla trequarti italiana a legare il gioco.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
																							 
									 
																	 
									 
									 
																	 
									 
																	 
														
Di
Redazione LaViola.it