Connect with us

Notizie

Italia, Di Lorenzo: “Vogliamo andare al Mondiale. Con la Norvegia è molto importante”

Kean e Di lorenzo - Italia

Le parole del calciatore del Napoli e dell’Italia Di Lorenzo in vista della gara con la Norvegia valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali:

Parla così da Coverciano il calciatore del Napoli e dell’Italia Giovanni Di Lorenzo in vista della gara con la Norvegia valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali: “Sappiamo quanto sia importante questa gara, il mister ce l’ha ricordato subito ma non serviva. Sarà una partita difficile, tosta, la qualificazione passa tanto dal match di Oslo. La concentrazione e il focus del gruppo è massimo per disputare una grande partita”.

NORVEGIA. “La strategia sarà quella di difendere da squadra contro Haaland, Sorloth e Odegaard. La stiamo preparando al meglio, l’obiettivo è tenere il pallone il più possibile grazie alla nostra qualità in mezzo al campo. Così vogliamo limitare le loro caratteristiche ed evidenziare le nostre. Io voglio giocarlo un Mondiale, voglio farlo. Mi manca come competizione, vale per me e per altri miei compagni. Il mister ci ha detto che tanti bimbi di dieci anni non hanno ancora visto l’Italia in un Mondiale e questo ci deve toccare. L’obiettivo è primario, l’Italia non può mancare il Mondiale per tre volte di fila. Sarebbe qualcosa di incredibile. Sappiamo l’importanza di questo girone, tanto passa dalla gara di venerdì”. Acerbi?” Sono questioni personali, io posso solo dire che stare qui è un piacere e un onore per tutti i ragazzi che sono in Nazionale. La maglia azzurra è un qualcosa più in alto di tutto il resto”.

 

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

1
0
Lascia un commento!x