Vai al contenuto
×

Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc. Le congratulazioni della Fiorentina

Eletto anche il nuovo consiglio federale, riconfermato in blocco

Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Federcalcio. È stato eletto con il 68,58 per cento dei voti dall'assemblea Figc, chiamata a dare una nuova guida al calcio italiano dopo le dimissioni di Gabriele Gravina, a seguito della mancata qualificazione della nazionale ai Mondiali 2026. «Da solo non posso fare niente, con voi posso fare tutto», ha detto emozionato il neo presidente Malagò. 

sponsored

Sui social, la Fiorentina si è congratulata con il nuovo presidente federale: «La Fiorentina si congratula con il neo eletto presidente della Figc Giovanni Malagò e gli augura di intraprendere un percorso di positivo rinnovamento per tutto il calcio italiano».


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE