Vai al contenuto
×

Isco (Betis): "Vogliamo raggiungere grandi traguardi. Faremo di tutto per vincere sia qui che a Firenze"

3 min di lettura

Le parole del centrocampista spagnolo durante la conferenza stampa di presentazione del match di domani contro la Fiorentina

Francisco Román Alarcón Suárez, noto come Isco, centrocampista del Betis prossimo avversario della Fiorentina in Conference League, ha introdotto la semifinale di domani sera contro i viola durante la consueta conferenza stampa: "No, non ho dato nessun consiglio perché tutto il gruppo sa bene cosa deve fare, siamo concentrati.

sponsored

Il primo passo per la vittoria è crederci, faremo di tutto per vincere sia qui che a Firenze. Vogliamo arrivare anche in Champions”. COME SAREBBE VINCERE AL BETIS. “Nella mia carriera ho avuto la fortuna di giocare partite importanti.

Domani voglio pensare che sarà una delle gare più importanti della mia carriera, aiutare i miei compagni e rendere i nostri tifosi soddisfatti. Da quando sono qui sono felice, sia dentro il campo che fuori, superando i momenti difficili e cercando di capovolgere la situazione fornendo il nostro esempio, senza mai arrendersi”.

sponsored

CHE MESSAGGIO TRASMETTERE AI COMPAGNI. “Il gruppo è concentrato, con voglia di raggiungere grandi traguardi: c’è il giusto mix tra esperienza e ragazzi giovani. Bisogna restare uniti, credere in ciò che facciamo. Siamo sulla strada giusta”.

COME SI MANTIENE L’AMBIZIONE. “Ai giocatori piace vincere, e per me questo rappresenta una forte motivazione per continuare a giocare e vivere le esperienze che offre il calcio. Quando ho firmato col Betis sapevo che mi sarei unito ad una squadra con ottime prospettive, ambizioni, e come giocatore è un privilegio.

sponsored

Sono orgoglioso della nostra stagione, sono qui per vincere. Domani vogliamo vincere, vogliamo fare una buona partita. Essere leader nella squadra non significa aver senso di superiorità perché abbiamo tutti molta esperienza”.

COPPIA CON GIOVANNI LO CELSO. “Non c’è nessun tipo di problema con Giovanni: è vero che non abbiamo avuto molte chance per giocare insieme a causa degli infortuni. Saremo una grande coppia sul terreno di gioco, è la stampa che pensa il contrario.

Tutta la squadra è coinvolta, abbiamo tutti voglia di giocare e siamo in un momento ottimale”. COSA SIGNIFICA ESSERE IDOLO DEI TIFOSI. “Quando la gente apprezza il tuo lavoro e le rendi felici è incredibile: giochiamo per loro.

Ho la fortuna di sentirmi apprezzato, amato, fin dal primissimo momento, è meraviglioso. È una grande responsabilità, voglio continuare a rendere felici tutti”. SULLA FIORENTINA. "Abbiamo studiato gli avversari. Sarà una qualificazione combattuta, credo partiremo alla pari per quanto riguarda le chance di qualificazione.

Non sono mai stato vicino ai viola. Di loro conosco bene De Gea, ci sentiamo spesso... gli chiederò qualche consiglio".


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE