Vai al contenuto
×

Iovine: "Primo tempo difficile, nella ripresa siamo stati sfortunati"

Le dichiarazioni del centrocampista del Como a margine della sconfitta per 2-0 subita per mano della Fiorentina

Alessio Iovine, centrocampista del Como, ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta con la Fiorentina: "È un periodo in cui la vittoria manca, c'è un po' di nervosismo. I tifosi ci sono stati sempre vicini, c'è un po' di amarezza ed è normale.

Pretendono qualcosa in più ma siamo i primi a volerlo. Peccato per oggi, secondo me è stato un piccolo passo indietro rispetto alla gara col Genoa. Dobbiamo fare quadrato: non basta in Serie A, serve qualcosa in più. Ora dobbiamo lavorare bene in settimana per la prossima partita".

sponsored

NERVOSISMO. "Non credo si stia sfaldando qualcosa, siamo un grande gruppo e chi viene qua sta sempre bene. Sicuramente ci manca qualcosa, l'importante è mantenere la calma. Il momento non è semplice, ma noi abbiamo dimostrato che possiamo stare in questa categoria.

Oggi, dopo un primo tempo difficile siamo riusciti a stare in vantaggio di un solo gol, con un po' di fortuna poteva arrivare il pareggio. Perciò, sangue freddo e ripartiamo: siamo una neopromossa e vogliamo a tutti i costi questa salvezza".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE