Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Inzaghi: "Volevamo questa coppa. Battuto una Fiorentina di grande valore"

Il tecnico dell'Inter ha parlato al termine della finale di Coppa Italia vinta dai suoi contro la Fiorentina

Simone Inzaghi ha parlato a Mediaset: "Sono contento perché volevamo vincere questa Coppa. Siamo stati bravi perché abbiamo trovato una Fiorentina di valore che ci ha impensierito tantissimo. Siamo partiti male, abbiamo sbagliato l'approccio poi siamo rimasti in partita e abbiamo fatto due gol.

Abbiamo battuto una squadra di valore".

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE