Connect with us

Notizie

Inzaghi: “Partiti male, poi mezz’ora benissimo. Nella ripresa abbiamo sofferto una Fiorentina a cui vanno fatti i complimenti”

Inzaghi Inter

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria della Coppa Italia: “Onore alla Fiorentina, faremo un grande tifo per loro nella finale di Conference League”

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha parlato nuovamente ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni: “Siamo partiti male, solitamente approcciamo in modo diverso. Abbiamo preso gol dopo 3 minuti, però i ragazzi sono stati bravi a rimanere attaccati alla partita. Nell’ultma mezzora abbiamo fatto benissimo. Nella ripresa abbiamo perso un po’ di distanze e lucidità e abbiamo sofferto un po’ la Fiorentina a cui vanno fatti i complimenti perché è un’ottima squadra. Onore a loro, faremo un grande tifo per loro nella finale di Conference League”. Oggi era un po’ più nervoso del solito, anche rispetto all’anno scorso, quando affrontammo la Juve con solo una giornata di campionato rimanente. Affrontavamo una squadra in grande salute e volevamo vincere”.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

4
0
Lascia un commento!x