Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Inzaghi: "Partiti male, poi mezz'ora benissimo. Nella ripresa abbiamo sofferto una Fiorentina a cui vanno fatti i complimenti"

Il tecnico nerazzurro dopo la vittoria della Coppa Italia: "Onore alla Fiorentina, faremo un grande tifo per loro nella finale di Conference League"

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha parlato nuovamente ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni: "Siamo partiti male, solitamente approcciamo in modo diverso. Abbiamo preso gol dopo 3 minuti, però i ragazzi sono stati bravi a rimanere attaccati alla partita.

Nell'ultma mezzora abbiamo fatto benissimo. Nella ripresa abbiamo perso un po' di distanze e lucidità e abbiamo sofferto un po' la Fiorentina a cui vanno fatti i complimenti perché è un'ottima squadra. Onore a loro, faremo un grande tifo per loro nella finale di Conference League".

sponsored

Oggi era un po' più nervoso del solito, anche rispetto all'anno scorso, quando affrontammo la Juve con solo una giornata di campionato rimanente. Affrontavamo una squadra in grande salute e volevamo vincere".

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE