Connect with us

Rassegna Stampa

Inter, oggi torna Calhanoglu e farà subito gli esami. Dovrebbe recuperare già per martedì

Inter, oggi a Milano torna Calhanoglu e farà gli esami. Dovrebbe recuperare già per martedì e quindi essere ok per la Fiorentina

Dopo il Como e il Paphos in Conference League ci sarà l’Inter per la Fiorentina, sfida in programma il 1 dicembre al Franchi.

Come sottolinea la Gazzetta Dello Sport, dopo essere rimasto con la sua Nazionale nonostante l’infortunio, Hakan Calhanoglu tornerà oggi a Milano per sottoporsi immediatamente ad esami per valutare l’entità del problema agli adduttori della coscia sinistra accusati con la Turchia.

Compatibilmente con i tempi, il regista dell’Inter è atteso pure ad Appiano, dove il resto dei compagni si allenerà di pomeriggio. Per lui inizierà comunque una attenta operazione di recupero, finalizzata ad averlo al top o in Champions col Lipsia martedì. Il punto di partenza, intanto, è il risultato dei primi esami a caldo, dopo il fastidio avvertito con il Galles: avevano tranquillizzato tutti sul rischio di una vera, pericolosa ricaduta, ma ora lo staff medico nerazzurro vuole una definitiva conferma. Salvo sorprese, dunque, il turco dovrebbe esserci anche per la gara con la Fiorentina.

Continui miglioramenti anche per Carlos Augusto, altra pedina sulla via del rientro per l’Inter.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x