Il giovane esterno argentino sta attirando su di sé le attenzioni di molti club europei, tra cui i viola
Come vi avevamo anticipato negli scorsi giorni, la Fiorentina è una delle squadre interessate al talento del Banfield, Agustín Urzi. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, domani sera scout di Chelsea e Manchester City saranno presenti allo stadio Florencio Sola, nel sud di Buenos Aires, per visionarlo da vicino nel match di ritorno di Copa de la Superliga contro l’Estudiantes. Interessamenti che si aggiungono a quelli di Roma e Boca Juniors, oltre all’Atlético Madrid sempre vigile sui giovani sudamericani.
Tutto ciò a certificare quanto fatto di buono nelle prime 11 apparizioni da professionista dal classe 2000, con una clausola di 20 milioni di dollari e recentemente convocato dal ct dell’Argentina Sub20 per un raduno che si terrà la prossima settimana al centro federale di Ezeiza, in vista del Mondiale di categoria.
Nonostante le tante sirene di mercato, ancora nessuna offerta ufficiale ricevuta dalla società, ma solo sondaggi che potrebbero trasformarsi però in qualcosa di concreto nel corso dei prossimi mesi.
Di
Mattia Zupo