Connect with us

Calciomercato

In mezzo rientrerà Castrovilli, piace Bertolacci. Davanti idea Caprari

Centrocampo e attacco praticamente da rifare per la Fiorentina. Al rientro il giovane centrocampista viola dal prestito a Cremona.

Perso Traorè, ceduto Norgaard, non riscattato Edimilson e con Veretout destinato a partire per volere dello stesso francese e pure per fare cassa (chiesti da 20 milioni in su) la Fiorentina ha un’assoluta necessità di ricostruire il proprio centrocampo e ovviamente migliorarlo. Servono muscoli e qualità, grinta e cellule grige senza disdegnare un pizzico di esperienza, di qui i radar su Bertolacci dal contratto in scadenza e il sicuro inserimento del baby Castrovilli reduce dal brillante prestito alla Cremonese. Così scrive Tuttosport.

PUNTE. Caccia anche agli attaccanti: tra i nomi in agenda spiccano quelli di Inglese (ex Parma ancora di proprietà del Napoli), El Shaarawy (in scadenza con la Roma nel 2020), De Paul (Pradè lo ha avuto a Udine), Caprari (c’è però forte il Sassuolo) e il giovane Cutrone. Obiettivi non facilissimi considerando quotazioni ed estimatori, serviranno tempo e pazienza.

54 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

54 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Calciomercato

54
0
Lascia un commento!x