Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

In attesa dei Nazionali: Nico a ridosso del Milan. Ma deve esserci

Come di consueto l'argentino sarà l'ultimo a tornare al Viola Park: ma Italiano non ci potrà rinunciare contro il Milan

Il gruppo della Fiorentina è tornato ad allenarsi ed è orfano di una manciata di nazionali che torneranno alla spicciolata la prossima settimana e come spesso accade l’ago della bilancia resta Nico Gonzalez, impegnato nella notte tra mercoledì e giovedì della settimana prossima contro Costa Rica.

Scrive La Nazione. L’anticipo del sabato sera contro il Milan non viene incontro a Italiano. Nico avrà sulle gambe solo un ipotetico allenamento della vigilia. Meno preoccupazione per Beltran, che con l’Argentina Under 23 scenderà in campo contro il Messico ventiquattro ore prima.

sponsored

Vista la sicura assenza di Bonaventura causa squalifica (non ha scontato il turno di stop a Bergamo, dunque sarà out la prossima giornata). La sua presenza contro i rossoneri sarà preziosa e fondamentale, fermo restando che dietro a Belotti potrebbe comunque agire Barak (dovrebbe rientrare mercoledì dalla Repubblica Ceca, dove ha realizzato il gol decisivo nella vittoria contro la Norvegia, entrando a partita in corso).

sponsored
Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento