 
																												
														
														
													Su La Repubblica si parla di una rottura con l’agente di Vlahovic che risale all’estate. Ad ottobre invece l’accordo tra l’agente e la Juve (ma per giugno)
Una giornata intensa, frenetica. Incontri, silenzi, telefonate roventi. Col conto alla rovescia che non lascia scampo. Dusan Vlahovic andrà alla Juventus e già nelle prossime ore potrebbe arrivare il via libera per sostenere le visite mediche e così iniziare la sua nuova avventura a Torino. Impensabile fino a poco tempo fa. La Juventus ha offerto 75 milioni, bonus compresi, scrive La Repubblica.
ROTTURA IN ESTATE. La rottura con Vlahovic-Ristic risale a ben prima dell’ottobre scorso. Siamo in piena estate e il campionato deve ancora iniziare. Arriva un’offerta da 60 milioni sul tavolo della Fiorentina, firmata Atletico Madrid. Offerta da valutare, cifre stellari. La Fiorentina vorrebbe una risposta dal calciatore per poi eventualmente muoversi ma la sensazione è che il rifiuto dietro agli spagnoli preluda a una strategia ben definita. C’è la Juventus. E così, a ottobre, Ristic trova l’accordo coi bianconeri. Ma non per gennaio, per giugno. O forse, chissà, anche più in là. Un modo per far abbassare il prezzo del cartellino e, nel frattempo, chiedere più commissioni e alzare l’ingaggio al giocatore. Risultato: rottura definitiva con Commisso e Barone, telefoni staccati e quella «mancanza di rispetto totale» citata dal direttore generale all’indirizzo di Ristic dopo l’ennesimo (e ultimo) rifiuto a fine 2021.
COMMISSIONI. L’accordo di Ristic con la Juventus è sulla base di un quadriennale da 7 milioni netti per Vlahovic più altri 10 milioni di commissioni che i bianconeri dovranno girare alla procura del serbo. Dopo l’accordo trovato tra Fiorentina e Juventus, ieri sera Ristic e soci hanno incontrato i dirigenti bianconeri. Alcuni dettagli da limare ma trattativa che viaggia spedita verso il traguardo.
 
												
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																					 
																							 
																							 
																							 
									 
									 
									 
									 
														 
														 
														
Di
Redazione LaViola.it