Connect with us

Rassegna Stampa

Il Milan recupera Bennacer: subito dal 1′ a Firenze? Tornano anche Calabria e Florenzi

Tonali stakanovista, ma quotidiani divisi sulla sua spalla: Bennacer titolare o in panchina? Pobega e Vranckx le alternative per il Franchi

Senza Krunic e Leao squalificati, Pioli pensa a come cambiare faccia al Milan a Firenze. Le buone notizie arrivano dall’infermeria, visto che Bennacer, Calabria e Florenzi hanno svolto per intero l’allenamento di ieri con il resto del gruppo e sono recuperati. Soprattutto il ritorno del regista algerino sarà fondamentale poiché Tonali, che non ha un turno di riposo da quando è ripresa la stagione dopo il Mondiale, sta tirando la carretta e a breve avrà necessità di rifiatare. Gli allenamenti di oggi e domani daranno a Pioli un quadro completo su quanti minuti avrà nelle gambe Bennacer, anche se appare complicato vederlo titolare contro la Fiorentina. Più probabile che inizi dalla panchina per mettere minuti nella ripresa e rivederlo dall’inizio mercoledì 8, in occasione della gara di ritorno contro il Tottenham a Londra. Così scrive Tuttosport.

DUE MOSSE. Se Bennacer andrà in panchina, sono due le opzioni per Pioli: Pobega o Vranckx insieme a Tonali. Difficile credere a una rispolverata di Bakayoko dal 1’. Il tecnico ha spesso puntato su Pobega, la piazza chiede di vedere dall’inizio Vranckx.

TITOLARE? Come scrive Il Corriere dello Sport, invece, Bennacer potrebbe anche partire titolare al posto di Krunic. Calabria, invece, potrebbe rientrare come esterno di centrocampo o come centrale al posto di Kalulu. 

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x