Connect with us

Rassegna Stampa

Il Bologna oltre a Italiano vuole anche Bonaventura

Jack non rimarrà a Firenze, salvo clamorosi ripensamenti, e potrebbe seguire il tecnico nella nuova avventura in Champions League

Intanto, probabilmente anche per il fatto che ora come ora Italiano è il candidato favorito (appunto) a sedere sulla panchina che fino a venerdì passato era di Thiago Motta, c’è chi sta accostando al Bologna Giacomo Bonaventura, 34 anni, che è in scadenza di contratto con la Fiorentina. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.

Per il momento da Casteldebole non sta uscendo neanche un sussurro sul conto del centrocampista viola, come è giusto che sia d’altra parte, considerato che dovrà essere il nuovo allenatore a dare le indicazioni sia a Sartori che a Di Vaio su quello che sarà il mercato da portare avanti, ma non è escluso che queste indiscrezioni possano anche avere un certo fondamento.

Primo perché Italiano stima molto Bonaventura, secondo perché un calciatore che può essere impiegato in più ruoli dal centrocampo in su, con le potenzialità tecniche e l’esperienza che ha addosso, potrebbe diventare una carta importante anche per la Champions League.

23 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

23 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

23
0
Lascia un commento!x