Connect with us

Rassegna Stampa

Ikoné confermato, Brekalo bocciato: al suo posto spazio a Parisi

Parisi

Ormai l’ex Empoli è diventato il jolly di Italiano: prima come terzino destro ora da esterno alto. Ma almeno giocherà a sinistra

È stata una vigilia insolitamente di basso profilo quella che ha scelto di portare avanti la Fiorentina in vista della sfida di Coppa Italia con il Bologna. Nessuna dichiarazione (nemmeno ai canali ufficiali) da parte dell’allenatore. E ben poche foto anche sparse sui profili social del club riguardanti gli allenamenti della squadra. Scrive La Nazione.

Segno evidente che per la gara contro i rossoblù – che mette in palio la terza semifinale consecutiva del torneo per i viola – la società ha scelto di lavorare in gran silenzio e lontano da occhi indiscreti. In realtà però, almeno a livello di formazione, non dovrebbe cambiare molto rispetto all’undici che ha perso sabato scorso l’ultima sfida del girone d’andata di campionato a Reggio Emilia contro il Sassuolo.

A centrocampo scontato sia il ritorno di Duncan dall’inizio che la conferma di Arthur. Mentre sulla trequarti, complici le scelte ancora una volta obbligate, viaggiano verso la riproposizione sia Ikoné sulla destra che Bonaventura al centro. E sulla corsia mancina? Dopo il buon impatto di Reggio stavolta Parisi potrebbe spuntarla su Brekalo nell’inedito ruolo di esterno alto.

29 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

29 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

29
0
Lascia un commento!x