Vai al contenuto
×

Igor: “Una vittoria con l’Inter sarebbe una risposta importante”

Le dichiarazioni del difensore brasiliano in vista della gara contro i nerazzurri

Il difensore della Fiorentina, Igor Julio ha parlato al portale Lance in vista della gara congro l’Inter: “Senza dubbio quella di sabato è una partita importante. In caso di vittoria dimostrerebbe che la squadra è preparata e che ha solo bisogno di aggiustamenti per mettersi sulla strada giusta.

Penso che una vittoria sarebbe una risposta molto importante per noi. Sappiamo che dipende solo da noi giocare meglio e lavorare per conquistare una serie di vittorie consecutive, per dimostrare il nostro valore e la nostra qualità”.

sponsored

CONFERENCE LEAGUE. “Penso che in Europa abbiamo perso punti che non dovevano perdere, ma abbiamo già recuperato, quindi possiamo provare ad andare il più lontano possibile e ottenere una serie di vittorie consecutive in Serie A, perché entrambe le competizioni sono molto importanti per la squadra”.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE