Connect with us

Rassegna Stampa

Igor: per lui ipotesi Fulham. Amrabat: almeno 30 milioni. Dia può essere il primo rinforzo

Dia - Salernitana

In uscita il centrocampista marocchino, per almeno 30 milioni di euro, e Igor. In entrata candidatura forte di Dia della Salernitana

Come riporta il Corriere Dello Sport, Igor lascerà molto probabilmente la Fiorentina. Per il difensore brasiliano, reduce da un’annata difficilissima, è forte l’interesse del Fulham. E’ ormai solo questione di trovare il giusto acquirente che paghi il giusto prezzo e Sofyan Amrabat lascerà la Fiorentina.

AMRABAT. L’esperienza del Nazionale marocchino a Firenze è giunta al capolinea, perché troppo forte è la sua voglia di provarne altre di esperienze. In Spagna, il Barcellona, è la destinazione preferita. Forse sarà o al Manchester United o al Bayern che hanno più soldi da spendere e la Fiorentina non transige: almeno trenta milioni il prezzo del cartellino.

Come riporta La Nazione, l’Atlético Madrid è tornato a farsi vivo con l’entourage del giocatore, così come il Bayern Monaco che di recente non ha fatto mistero di essere un estimatore di Amrabat; come il Tottenham che però pare un passo indietro rispetto ad altri, anche se un’offerta superiore rispetto alle altre potrebbe ribaltare la situazione a vantaggio proprio del club londinese.

DIA. Tra gli obiettivi di mercato più caldi in entrata, invece, c’è sempre il nome di Boulaye Dia. Il bomber della Salernitana, che ha chiuso la stagione con 16 reti e 6 assist, è in cima alla lista dei desideri del club viola. La società gigliata si sarebbe già mossa per portarlo a Firenze, magari inserendo una parziale contropartita tecnica con uno tra Ikoné, Kouame e Cabral. Da registrare, però, il forte interesse della Roma sul giocatore.

54 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

54 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

54
0
Lascia un commento!x