Connect with us

Notizie

Iachini: “L’addio di Palladino fulmine a ciel sereno. Pioli allenatore di grande esperienza”

Le dichiarazioni dell’ex allenatore viola su alcuni temi di attualità di casa viola

L’ex allenatore della Fiorentina, Giuseppe Iachini è intervenuto a Italia7: “Le dimissioni di Palladino? Un fulmine al ciel sereno. La società pensava di averlo confermato… nessuno se lo sarebbe aspettato. Adesso la dirigenza sta facendo tutte le valutazioni del caso: tecniche, tattiche e ambientali”.

BILANCIO. “La società ha fatto un buon mercato… ma alla fine i risultati sono arrivati e per questo si pensava che la Fiorentina e Palladino potessero continuare ancora insieme. Il lavoro svolto e l’obiettivo europeo raggiunto confermano quanto di buono fatto”.

COMMISSO. “Siamo in ottimi rapporti con il presidente. Non possiamo far altro che aspettare e vedere che succede. Speriamo che, per il bene della Fiorentina, vada tutto a buon fine”.

PIOLI. “Sono molto affezionato a Stefano. La sua carriera parla per lui. A Firenze lo conoscono bene. Sarà importante capire come, chiunque arriverà in panchina, vorrà schierare la squadra. Quale modulo e quale sistema. Un consiglio? Ma quale consiglio (ride ndr)… nessun consiglio . Non ne ha certo bisogno. E’ un allenatore di grande esperienza che sa il fatto suo”.

 

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x