Le parole del numero 10 islandese in conferenza stampa dopo il 3-0 contro la Juventus al Franchi: “Ci vuole carattere per fare partite così”
Parla così Albert Gudmundsson in conferenza stampa dopo il 3-0 contro la Juventus: “Ci vuole carattere per giocare partite così, siamo stati agevolati dalla grande spinta del pubblico. Abbiamo centrato due vittorie importanti. Non sono al 100% ancora ma mi sento meglio. Siamo in una buona posizione, è tutto nelle nostre mani. Siamo in Conference, siamo negli obiettivi del club. Voglio aiutare il team per vincere e raggiungere una posizione europea. Non è stata una stagione facile per me, avrei voluto essere in campo ogni partita come tutti gli uomini di sport”.
SPINTA. “Non è sempre possibile performare al top in ogni partita. Questa contro la Juventus è una gara speciale, lo abbiamo visto nei tifosi, erano caldi oggi, pronti fin dai primi minuti. Vorrei sempre giocare partite così”.
ASSE CON KEAN. “Io e Moise abbiamo un gran feeling, dentro e fuori dal campo. Ho una buona relazione con tutti i miei compagni, spero di fare così per tutto il resto della stagione”.
Di
Redazione LaViola.it