Connect with us

Rassegna Stampa

Gud in gruppo, punta alla convocazione per Como. E soprattutto all’Inter

Gudmundsson ok. Ieri in gruppo, punta alla convocazione per la sfida col Como. E ad essere titolare contro l’Inter domenica prossima

Albert Gudmundsson è ormai recuperato. Come riferisce il Corriere Fiorentino, l’islandese della Fiorentina ieri si è rivisto al Viola Park a lavorare con i compagni di squadra, segno che per lui il problema muscolare è quasi del tutto superato, e anche se a Como difficilmente potrà essere della partita, almeno dal primo minuto, sono in crescita le speranze di ritrovarlo a disposizione per l’impegno di domenica prossima al Franchi, contro l’Inter.

L’attaccante islandese da ieri è tornato ad allenarsi dentro al gruppo per fare esattamente quello che faceva prima del 20 ottobre scorso, giorno in cui a Lecce si è procurato una lesione tra primo e secondo grado al bicipite femorale della coscia destra: un mese dopo Gud è di nuovo a disposizione del tecnico campano, che oggi lo inserirà nella lista dei convocati per Como così da consentirgli di riabituarsi al clima partita magari anche con qualche minuto in campo. Poi, c’è sempre il Pafos giovedì in Conference League come prova generale per avere l’islandese in campo contro l’Inter l’1 dicembre, appuntamento già col tutto esaurito nel Franchi a metà. Da titolare, scrive il Corriere Dello Sport.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

3
0
Lascia un commento!x