×

Graziani: “Jovic mi ha subito impressionato, non tanto per i gol ma per i movimenti”

Graziani anlizza la prima uscita di Luka Jovic: "Mi ha subito impressionato non per i gol ma per i movimenti”

Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani: Jovic mi ha fatto immediatamente un’ottima impressione. Non tanto per i gol che ha fatto, ma soprattutto per i movimenti che gli ho visto fare”.

TARGET. “ Mi sembra una Fiorentina già migliore di quella dell’anno scorso, sulla carta, con squadre che nel passato campionato hai raggiunto o superato in classifica come l’Atalanta, che devono restare nel mirino della Fiorentina.

sponsored

Penso alla Lazio, come prossimo obiettivo da raggiungere come gap, ma anche con la Roma ce la possiamo giocare”. ZURKOWSKI E GIOVANI. “C’è sempre poca fiducia nel dare spazio ai giovani. E’ vero che in Italia c’è un salto enorme tra la Primavera e la Serie A, ma a volte, se un ragazzo dimostra di valere, perché non puntarci?

sponsored

All’estero lo fanno”. Zurkowski? “Se va via spero sarà perché ne arriverà uno più forte, ma Zurkowski ha già fatto un buon campionato in Serie A, a buoni livelli, segnando e facendo bene. Non andrei a cercare chissà cosa avendo già lui”.


Lascia un commento