Connect with us

Notizie

Graziani: “Fagioli deve essere titolare. In porta deve giocare il migliore”

Fagioli - Fiorentina

L’ex viola critica l’alternanza tra portieri e l’esclusione di Pablo Marí dalla lista UEFA: “Domani l’obiettivo è non perdere, la qualificazione si decide al Franchi”

L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani, ha parlato a Radio Bruno alla vigilia della sfida di Conference League: “Non capisco perché Pablo Marí non sia stato inserito nella lista UEFA, ma in difesa non dovrebbero esserci problemi visto il rientro di Comuzzo. Sono curioso di vedere quale modulo sceglierà Palladino“.

FAGIOLI. Non mi spiego perché non sia titolare. Ci fidiamo di Palladino e del suo staff, ma l’ex Juventus è un giocatore troppo importante, a patto che giochi a centrocampo e non dietro le punte. Domani, comunque, la priorità sarà non perdere, poi la qualificazione si deciderà al Franchi“.

PORTIERI. Non ho mai apprezzato l’alternanza tra portieri, come se le coppe fossero un premio di consolazione per il secondo. Terracciano resterà sempre il dodicesimo, cosa gli cambia giocare qualche partita in più? In porta, come in ogni ruolo, deve giocare il migliore. Il secondo entra solo se il primo non è al meglio“.

7 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

7 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

7
0
Lascia un commento!x