Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sulla sconfitta contro i nerazzurri
L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani ha parlato a SportMediaset per commentare la sconfitta dei viola contro l’Inter: “Ieri credo sia nata una nuova Fiorentina. Con quell’assetto tattico era diventata molto prevedibile, con Jovic dietro Cabral e questo 4-2-3-1 forse è nata una nuova squadra. Sono dispiaciuto per la sconfitta, ma farei un applauso alla squadra, anche se ha avuto i suoi demeriti perché ha continuato a giocare molto alta”.
MILENKOVIC-DZEKO. “Non si va a tentare di anticipare Dzeko al 94′, ma anche lì ha ragione Italiano nel dire che c’è il fallo: prendono entrambi la posizione, ma Dzeko lo sbilancia”.
MANCATO ROSSO A DIMARCO. “Errore sia dell’arbitro che del VAR. Valeri si è focalizzato solo sul fatto se fosse rigore o no”.
INTER. “Ho visto una squadra che non si è mai arresa. E’ andata in doppio vantaggio, è stata ripresa, ma non si è disunita e ha avuto una reazione molto positiva nelle difficoltà. Di positivo c’è la voglia di riprendersi quel qualcosa in più che stavano per lasciare strada. Tanti gol subiti? Tolto Acerbi, questa è la stessa difesa dello scorso anno, che è stata la seconda migliore del campionato. Quello che sta succedendo è strano, c’è una differenza enorme. Registrare la difesa è la priorità in questo momento”.

Di
Redazione LaViola.it