Vai al contenuto
Aggiungi come fonte preferita su Google
×

Gravina: "Con Vlahovic agirò come per Lukaku. Uniti contro il razzismo"

Il presidente della FIGC è tornato sugli episodi di razzismo che hanno visto coinvolto Vlahovic nella gara di Bergamo contro l'Atalanta

Gabriele Gravina è tornato a parlare del tema del razzismo dopo gli episodi che, ancora una volta, si sono verificati a Bergamo: “Razzismo negli stadi? C'è una competenza politica, etica e di civiltà della quale mi assumo la piena responsabilità, esercitandola nei limiti consentiti dal buon senso e dal diritto.

È quello che ho fatto e che farò se dovessero verificarsi le stesse condizioni nel caso Vlahovic. La nostra Federazione, ma tutto il mondo dello sport, è contro ogni forma di razzismo, contro i razzisti, di qualunque forma e colore.

sponsored

Lukaku e Vlahovic che siano, non facciamo distinzione di maglie. Siamo tutti uniti per combattere questa piaga che è riapparsa in maniera prepotente”. Lo riporta gianlucadimarzio.com.

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE