Vai al contenuto
×

Gosens: "È un orgoglio fare parte di questa squadra. Mi sento a casa"

L'esterno viola analizza la vittoria contro il Cagliari: "Dominato il primo tempo, sofferto nel secondo, ma siamo una squadra unita e ambiziosa"

Robin Gosens, esterno della Fiorentina, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria per 1-0 contro il Cagliari: "Sin dal primo momento mi sono sentito a casa, ed è un grande orgoglio far parte di questa squadra.

Abbiamo dominato il primo tempo, mentre nel secondo abbiamo sofferto un po', ma vincere dimostra che siamo una famiglia unita. Restare nelle posizioni alte della classifica è meraviglioso, competere per questi traguardi è qualcosa di speciale.

sponsored

Dobbiamo però continuare a lavorare duro, dare tutto e vedere dove possiamo arrivare

".

Lascia un commento