Vai al contenuto
×

Gonzalez, problema al flessore della coscia sinistra

Uscito dopo 7 minuti di gioco contro l'Inter, l'argentino sarà valutato domani

E' uscito dopo appena 7 minuti in Fiorentina-Inter, Nico Gonzalez, che ha sentito tirare alla coscia dopo un movimento in attacco. Come riportato da DAZN, per l'argentino un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra.

Sarà valutato domani.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE