L’argentino è rientrato a Firenze dopo l’esclusione dal Mondiale per infortunio. Ma al centro sportivo non c’era nessuno ad accoglierlo, i dirigenti sono in vacanza
L’appuntamento per provare ad avviare il disgelo tra Nico Gonzalez e la Fiorentina dopo il grande freddo degli ultimi giorni è fissato per l’inizio della settimana. Quando la dirigenza viola – al termine di un breve periodo di vacanza – riprenderà possesso degli uffici. E ricomincerà a lavorare in vista della seconda parte di stagione. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
La volontà del club, che ufficialmente non conferma la necessità impellente di incontrare il giocatore dopo le tensioni accumulate a distanza, è quella di intavolare un dialogo con l’argentino. Che intanto ha salutato la Selección ed è tornato a Firenze sabato mattina. Nico ha già ripreso a lavorare in solitaria al centro sportivo da ieri.
In attesa di essere visitato dallo staff medico della Fiorentina. Che quantificherà la durata del suo stop. Che sarà in ogni caso di almeno un mese. Attorno al numero 22 solo il silenzio e la sensazione di poter presto diventare un separato in casa.

Di
Redazione LaViola.it