Connect with us

Rassegna Stampa

Gonzalez, assenza pesante in questo avvio. Ma oggi rientra. Anche Sottil non al meglio

Gonzalez

Difficoltà sugli esterni per Italiano: rientra l’argentino, ma non è al massimo per il problema al tallone. Straordinari per Barak in mezzo

La Gazzetta si concentra sulle difficoltà nel segnare della Fiorentina. Sicuramente l’assenza quasi costante del miglior giocatore della rosa, Gonzalez, primo nei dribbling effettuati, falli subiti, assist e rigori procurati nella passata stagione, è un fardello tecnico. Il problema al tallone dell’argentino lo ha tenuto quasi sempre ai box. Oggi se non altro torna tra i convocati nella speranza che il guaio si stia risolvendo.

SCELTE. Difficoltà anche in mezzo al campo. Sempre fuori il solito Duncan, ieri un grave lutto ha colpito Bonaventura che ha perso il padre e non sarà ovviamente della gara. Amrabat dovrebbe essere recuperato e partirà in mezzo, pure Barak è chiamato agli straordinari. Un altro che, insieme agli attaccanti esterni, può sbloccare l’offensiva viola con i suoi inserimenti. Anche Sottil non sta bene (schiena), ma partirà dal primo minuto.

22 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

22 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

22
0
Lascia un commento!x