Vai al contenuto
×
Aggiungi come fonte preferita su Google

Gonzalez: "Triste per non aver portato la coppa a Firenze, ma orgoglioso del gruppo" (FOTO)

L'esterno argentino commenta la sconfitta in Coppa Italia e aggiunge: "Ora abbiamo un'altra finale, daremo il massimo per vincere"

Attraverso il proprio profilo Instagram, Nico Gonzalez ha commentato la sconfitta della Fiorentina in finale di Coppa Italia subita per mano dell'Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Triste perché non siamo riusciti a portare la coppa a Firenze, ma molto orgoglioso del gruppo perché abbiamo provato e fatto di tutto per poter vincere la partita, grazie mille ai tifosi per il sostegno che ci danno sempre.

sponsored

Abbiamo un'altra finale e daremo il massimo per vincere ciò che tutti vogliamo, grazie mille!! Forza Viola".

 
Visualizza questo post su Instagram
 

Un post condiviso da Nico Gonzalez (@nicoigonzalez)

Aggiungi come fonte preferita su Google

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE