×

Giuntoli: "Continuiamo insieme, ne usciremo. Abbiamo perso equilibrio, va ritrovato"

Il dirigente bianconero dopo il pesante ko del Franchi: "Bisogna capire in maniera lucida come mettere a posto questa situazione"

Il Managing Director della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato così a DAZN dopo il ko con la Fiorentina: "Thiago Motta? Siamo sempre della stessa idea. Chiaro che la situazione è molto delicata, si viene da due partite molto sotto livello, dopo una sconfitta avevamo sempre avuto una grande reazione, stavolta non c'è stata.

sponsored

In questo momento sono qui a ribadire con forza che continuiamo tutti insieme, cerchiamo di risolvere qualche problema da mettere a posto. Prendere 4 gol e 3 gol significa che la squadra ha perso equilibrio, bisogna capire in maniera lucida come si può mettere a posto questa situazione".

sponsored

DERESPONSABILIZZAZIONE DEI GIOCATORI. "Un intervento lo abbiamo già fatto a fine partita. In maniera lucida, tutti insieme, cerchiamo di ritrovare l'equilibrio perduto. Fino a due settimane fa avevamo la miglior difesa del campionato, bisogna ritrovare quell'equilibrio che poi ci dà fiducia anche quando andavamo in avanti".

sponsored

Lascia un commento