Vai al contenuto
×

Giudice sportivo: Paulo Sousa squalificato per la sfida con la Fiorentina

L'ex tecnico viola non potrà essere in panchina nella sfida di mercoledì tra Salernitana e Fiorentina

Due giornate di squalifica sono state inflitte dal giudice sportivo della Serie A, Gerardo Mastrandrea, al centravanti del Sassuolo, Andrea Pinamonti, espulso nella partita contro l'Empoli e reo di aver rivolto "un epiteto ingiurioso all'arbitro".

Due turni anche a Giacomo Quagliata, della Cremonese, espulso e reo di aver colpito con una pallonata al petto un avversario. Una giornata di squalifica anche a Paulo Sousa, tecnico della Salernitana espulso per proteste durante il match in casa del Napoli.

sponsored

L'ex Fiorentina non sarà dunque in panchina mercoledì nella sfida contro i viola. Tre i giocatori sanzionati con una giornata: Georgios Kyriakopouylos, del Bologna, Fabien Maxime Lopez, del Sassuolo, e Alessio Romagnoli, della Lazio.

Multata per 10 mila euro la Cremonese, per cori di insulti all'arbitro con lanci d'acqua al suo indirizzo a fine gara: di 4 mila il Napoli, per lancio di bengala in campo da parte dei tifosi, e di 2 mila il Bologna per lo stesso motivo.

sponsored

Squalificati, tutti per una giornata, diversi partecipanti dello staff di panchina, e tutti per proteste: Salvatore Avallone, della Salernitana, Federico Dall'Asta, della Cremonese, Sean Sogliano, del Verona, e il preparatore atletico della Cremonese, Francesco Bertini.

(ANSA)


Lascia un commento