I due giocatori bianconeri sono stati ammoniti da diffidati e salteranno la sfida di domenica coi viola
Il giudice sportivo ha appena deliberato i provvedimenti nei confronti dei calciatori ammoniti e espulsi durante l’ultimo turno di campionato. Per i viola nessuna squalifica in vista dell’ultima giornata, mentre l’Udinese dovrà fare a meno di un difensore e un centrocampista. Vediamo quindi i calciatori squalificati in vista di Udinese-Fiorentina:
KRISTENSEN Thomas Thiesson (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LOVRIC Sandi (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
Gli altri calciatori squalificati (non espulsi):
MORENTE OLIVA Jose Antonio (Lecce): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GOLDANIGA Edoardo (Como): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).
IDZES Jay Noah (Venezia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
I calciatori squalificati (espulsi):
SQUALIFICA PER DUE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA MIRANDA GONZALEZ Juan (Bologna): per avere, al 44° del secondo tempo, colpito con una manata al collo un calciatore della squadra avversaria.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA ED AMMENDA DI € 15.000,00 GIMENEZ Santiago Tomas (Milan): per avere, al 21° del primo tempo, divincolandosi, colpito con il gomito il petto un calciatore della squadra avversaria.
Di
Redazione LaViola.it