Vai al contenuto
×

Gioca Jovic? Bene, anzi no. Fate pure gli scongiuri

Il serbo in crisi e l’incubo dell'ennesima resurrezione di un ex viola proprio contro la Fiorentina

Come scrive La Nazione, il fatto che stasera la Fiorentina troverà Jovic al centro dell’attacco del Milan ci fa girare in testa due pensieri. Il primo è ottimista, perché il serbo in rossonero per il momento è quasi peggio di quello che abbiamo visto in viola.

Non a caso andrà in campo per gli altri due attaccanti sono fuori uso. Non ci vuole molto a immaginare che sia meglio avere contro Jovic che Giroud. Tanto che Pioli ha convocato un quindicenne in panchina. Ma il fatto è che, un po’ per scaramanzia e un po’ per via di statistiche molto simili alle maledizioni, c’è chi non riesce non tirar fuori una frase che va sempre detta a bassa voce e toccando ferro.

sponsored

Questa: Noi siamo specializzati in resurrezioni degli ex. Frase classica che serve soprattutto per esorcizzare la questione in ballo. La vera domanda che un appassionato di calcio si pone però resta nell’aria. Ma come ha fatto Fali Ramadani a convincere una squadra che vorrebbe giocarsi lo scudetto a mettere alle spalle di Giroud un attaccante che gioca poco e segna ancora meno da un bel po’ di anni?

sponsored

Ok, problemi loro. E poi non è che la Fiorentina in quanto a centravanti possa vantare numeri migliori. Ormai sono due anni che ne aspettiamo uno. Quindi forza Beltran, dopo un pranzo con Batistuta siamo sicuri che avrai avuto i consigli migliori che tu potessi avere.


Lascia un commento