Vai al contenuto
×

Ghisolfi: "Ieri è stato terribile. Edoardo è un ragazzo incredibile"

Il ds della Roma ha parlato poco prima del match di stasera dell'Olimpico

Florent Ghisolfi ha espresso ai microfoni di Sky Sport la sua vicinanza al giocatore della Fiorentina Edoardo Bove (ndr. in prestito dalla Roma). Queste le sue parole: "Vedere Edoardo Bove a terra è stato terribile per tutti.

Non è il momento di entrare nei dettagli medici, però è importante ed emozionante dire che Edoardo sta bene. Voglio sottolineare come Bove sia una persona di grande gentilezza che merita solo il meglio. Mandiamo alla sua famiglia, a lui ed al suo gente la nostra forza.

sponsored

Ringraziamo tutti quelli della Fiorentina per quanto fatto".


Lascia un commento