×

Gentile: "Un'emozione allenarsi con la prima squadra. Ho cercato di prendere da Venuti"

Il giovane terzino destro della Primavera ha parlato dell'esperienza a Moena, dove è stato aggregato alla prima squadra

Aggregato alla prima squadra per la preparazione estiva a Moena, il giovane classe 2003 Davide Gentile ha parlato ai canali social viola: "Quella di confrontarsi con una società e giocatori importanti è una bella emozione.
sponsored

Con Italiano non si può che crescere e migliorare

". ISPIRAZIONE. "A chi ho cercato di 'rubare' di più? A quelli del mio ruolo, come Venuti. Cerco sempre di riprendere il meglio da loro, soprattutto da Lollo che è un giocatore importante".

STAGIONE PASSATA. "Quella passata è stata una grande stagione con mister Aquilani, abbiamo vinto sia la Coppa Italia che la Supercoppa. Ci ha fatto crescere sia singolarmente che come squadra. È stata una grande stagione, che mi ha migliorato tanto sia sotto l’aspetto umano che quello calcistico." PREPARAZIONE.

sponsored

"La cosa che mi è piaciuta di meno è ovviamente correre e fare il lavoro. Però stiamo lavorando bene sia con la palla che senza, ci stiamo preparando davvero bene alla stagione che verrà". ITALIANO E AQUILANI. "Sia Aquilani che Italiano mi stanno insegnando tanto.

Con Aquilani sono partito due anni fa e mi dato molto, con Italiano sto cercando di capire al meglio ciò che vuole per metterlo in pratica".

sponsored

Lascia un commento