Connect with us

Rassegna Stampa

GdS – Piccoli, non sarà convocato dal Cagliari. Sarà viola dalla prossima settimana

Roberto Piccoli - Cagliari

Piccoli, non sarà convocato dal Cagliari per la gara di domani contro la Fiorentina. Sarà viola dalla prossima settimana

Niente Piccoli, per questo weekend. Presto al fronte offensivo della Fiorentina si aggiungerà il giovane centravanti, che non è stato ancora ufficializzato e non verrà convocato per domani, scrive la Gazzetta Dello Sport.

Meglio, anche per questioni di opportunità, non schierarlo in un ambiente, quello cagliaritano, che si annuncia caldo, viste le cessioni dell’attaccante andato in doppia cifra nella passata stagione e di Zortea (al Bologna) dopo il record di abbonamenti. Ma Piccoli non potrà giocare al posto di Moise neppure giovedì a Reggio Emilia nel ritorno del playoff di Conference contro il Polissya (andata 0-3) perché non è stato inserito nella lista Uefa per queste due partite. Quindi, l’eventuale debutto potrà esserci domenica 31 a Torino contro i granata. Le giornate di squalifica di Kean in Europa dovrebbero essere due, ma la Fiorentina spera ancora che il suo attaccante venga fermato soltanto per un turno. Così da presentarlo pronto per la prima delle sei partite del tabellone. L’importante è averlo carico e pronto domani. Kean, che saltò l’ultimo match di campionato all’Unipol Domus il 23 aprile, lasciando il ritiro viola per un problema familiare, ieri si è affidato ai social dove si è difeso, ma ha imparato la lezione. A Presov, fino al fatale minuto 44, era stato il migliore. Un gran destro dopo 8’ aveva dato il vantaggio (il pallone è rimbalzato sulla schiena del portiere Kudryk), dalla sua accelerazione a destra al 32’ è nato il bis prodotto da Gosens. Che segnò a Cagliari al ritorno nello scorso torneo. Ma stavolta Kean vuole riscattarsi partendo forte.

Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

0
Lascia un commento!x