Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta, Mina vicinissimo: il suo innesto non esclude Sutalo. In quel caso potrebbe partire Quarta

Yerry Mina

L’innesto del difensore Yerry Mina è vicinissimo per la Fiorentina. Ma il suo arrivo non escluderebbe Sutalo. In quel caso potrebbe partire Quarta

In attesa di Sutalo o chi per lui, intanto la Fiorentina stringe per Yerry Mina, scrive la Gazzetta Dello Sport. Il difensore centrale colombiano recentemente svincolatosi dall’Everton è vicinissimo a vestire la maglia viola dopo il blitz nelle ultime ore da parte dei dirigenti del club di Commisso che hanno deciso di stringere sul difensore che era entrato nell’orbita del Cagliari. Trattativa decisamente calda, si sta discutendo del contratto con la Fiorentina che potrebbe offrire uno stipendio alto (circa 1,5 milioni più bonus) anche se lontanissimo dai parametri della Premier League: scegliendo Firenze però avrebbe la possibilità di giocare in Europa. Insomma si attende la fumata bianca.

ENTRAMBI. L’eventuale arrivo di Mina non esclude (anzi) l’ingresso di un altro centrale, peraltro sulla carta titolare. Restano infatti in piedi le trattative già imbastite dalla Fiorentina, una su tutti quella per Sutalo. Per lui i dirigenti viola si sono fermati intorno ad un’offerta da 15 milioni di euro. Qualora la trattativa andasse a buon fine ci sono due strade: iniziare una stagione potenzialmente piena di gare con 5 difensori centrali, o farne partire un altro. Sulla carta l’unico nome porta a Martinez Quarta anche se al momento niente lascia pensare a questa soluzione.

78 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

78 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

78
0
Lascia un commento!x