Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta: Milan-Fiorentina per aggiornarsi su Adli e Sottil. Ad oggi difficili entrambi i riscatti

All’andata il francese fu protagonista con il gol dell’ex, da mesi però non gioca tra problemi fisici e scelte tecniche. E il futuro…

La stagione di Yacine Adli racconta di un’ottima prima parte in viola e poi di un’uscita di scena, tra guai fisici e scelte tecniche. Il centrocampista francese è a Firenze con diritto di riscatto a 10 milioni in favore della Fiorentina: difficile che il club scelga di trattenerlo. Così scrive La Gazzetta dello Sport.

AGGIORNAMENTO. Yacine tornerebbe rossonero ma solo a tempo determinato: improbabile che faccia parte del nuovo corso del Milan, più facile ipotizzare che riparta diretto verso un’altra destinazione. Percorso inverso quello che ha fatto Riccardo Sottil nel mercato invernale: dalla Fiorentina al Milan in prestito con diritto di riscatto fissato alla solita cifra, circa 10 milioni. Pochi spunti a San Siro: era subentrato con il piglio giusto nella sconfitta di Torino ed è stato il primo cambio mercoledì, nel derby con l’Inter. Ancora poco per ipotizzarne la permanenza. Milan-Fiorentina metterà davanti squadre e società: l’occasione per un aggiornamento.

4 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

4 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

4
0
Lascia un commento!x