Connect with us

Rassegna Stampa

Gazzetta, è Black Friday: tra le ‘occasioni’ Gabbiadini e Sansone, oltre a Maxi-Thereau

Sulla Gazzetta si parla di Black Friday in versione calcio: gli scontenti delle big e gli italiani ‘di rientro’. Ci sono anche due viola in uscita.

Sconti, occasioni e offerte a volontà. Anche nel calcio il Black Friday va molto di moda. Certo, bisogna aspettare ancora una quarantina di giorni per l’apertura delle liste di gennaio, ma è già tempo di affari, scrive La Gazzetta dello Sport. Ibra al Milan, Zappacosta, Cahill e Christensen che non giocano al Chelsea, Vidal, Rafinha e Malcolm scontenti a Barcellona, Darmian in uscita dallo United, così come Herrera, Ramsey dell’Arsenal, gli interisti Joao Mario e Candreva. Ma non solo nomi dalle big.

In ottica Fiorentina c’è Manolo Gabbiadini, che come scrive la rosea lascerebbe volentieri la Premier. Così come Sansone che è stanco della Liga e ha nostalgia della Serie A. Nella lista degli affare di gennaio della Gazzetta anche Maxi Olivera e Cyril Thereau, in uscita dalla Fiorentina. Tra gli ex viola, approccio complicato in Portogallo per Emiliano Viviano, una meteora allo Sporting Lisbona.

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

1
0
Lascia un commento!x